Dal 18 al 20 ottobre 2024 Marotta Evolution sarà presente al Salone Industria Casearia e Conserviera SIC di Caserta.
Terzo appuntamento fieristico in un anno per Marotta Evolution a confermare la sua dinamicità e la sua voglia di mostrare la sua innovativa tecnologia, al mondo dell’automazione lattiero casearia.
Ma questa volta non sarà sola. Lo stand che vedrà la presenza di Marotta Evolution sarà un grande spazio in cui verrà presentata non solo una nuova strabiliante macchina, in grado di racchiudere in sé tutto il processo di creazione della burrata, dal latte al packaging, ma presenterà ufficialmente il sodalizio tra un gruppo di imprese che lavorano costantemente per dare sempre il meglio e portare in alto il made in Italy nel settore dell’automazione industriale.
Nasce MAXIMA, la Burrata dal Latte al Pack, insieme di quattro eccellenze, Marotta Evolution, AMC, KARR e Almac che, proprio in occasione del SIC, sarà presentata al pubblico; nasce l’impianto che andrà un passo oltre la rivoluzione, la macchina straordinaria che il mondo sta aspettando.
Appuntamento dal 18 al 20 ottobre 2024 al SIC di Caserta, per la prima volta sarà presentata MAXIMA, un evento unico da non perdere.