Dopo anni di lavoro e con un nuovo mercato sempre più esigente che ci reclama, è giunto il momento di fare un restyling del logo aziendale per trasformarlo in un logo che possa dare più forza all’identità del nostro brand, possa renderci riconoscibili e sia all’altezza della strada che stiamo percorrendo.

Il nuovo logo Marotta Evolution, mostrato e presentato durante la scorsa edizione del Cibus Tec, è la sintesi del concetto di cooperazione tra scienza, tecnica, innovazione, tutti elementi essenziali della nostra azienda e del nostro know how. Ha forme lineari e pulite e colori decisi e significativi.
Il marchio è formato dalle iniziali M E incise in una sfera di colore blu, incastonata all’interno di ingranaggi meccanici color verde e rosso. Insieme al bianco delle iniziali, il tricolore italiano regna sovrano, indicando la grande essenza made in Italy aziendale.
Sotto il marchio, il logotipo MAROTTA è scritto in blu con font deciso e importante, seguono le parole Evolution e Group in corsivo per dare movimento e vivacità.


Il nuovo marchio logotipo Marotta Evolution può essere usato efficacemente sia con marchio che sovrasta il logotipo, sia con marchio che precede il logotipo, sia con marchio che sostituisce la O di MAROTTA. La completezza e riconoscibilità del logo non cambia.
Grazie al nuovo logo siamo pronti ad affrontare tutte le sfide che il mercato e il lavoro ci metteranno davanti al cammino, certi di avere un’immagine forte che rappresenta totalmente la nostra mission e i nostri valori, un biglietto da visita vincente che esprima tutte le nostre capacità e mostri l’essenza di Marotta Evolution, che rimane indelebile negli occhi e nella mente di chi ci conosce, di chi ci sceglie e anche di chi ci vede per la prima volta.