E’ con grande soddisfazione che Marotta Evolution annuncia di aver ottenuto dalla Sezione Specializzata Imprese di Bari un doppio provvedimento di inibitoria contro contraffattori locali responsabili di violazione dei brevetti richiesti a livello internazionale per le sue macchine di produzione automatica di burrate.
Dopo aver beneficiato della misura della “descrizione” concessa in precedenza, Marotta Evolution ha appunto ottenuto (I) l’inibitoria alla produzione di macchine realizzate sulla base della tecnologia di cui ai suoi brevetti (nonché alla costruzione, commercializzazione e pubblicizzazione delle macchine in questione “o di qualsiasi altra macchina commercializzata costruita sulla base del Brevetto Marotta“) e (II) la pubblicazione dell’estratto del provvedimento, come da allegato che oggi compare su “La Repubblica”.
Notevole anche la condanna alle spese che è seguita alla concessione delle misure cautelari, nel complesso pari a circa 30.000 Euro.
Marotta Evolution è quindi convinta che, anche grazie a decisioni di questo tipo, ipotesi di imitazione delle sue tecnologie e delle sue macchine saranno sempre meno frequenti.
Estratto dalla pubblicazione odierna de LA REPUBBLICA – Pag. 29
