Lo scorso 29 luglio, in occasione della tradizionale Fiera dell’agricoltura e dell’allevamento di Nonantola, giunta alla sua ventinovesima edizione, abbiamo organizzato e presentato La Notte del Cuore, una serata all’insegna di divertimento, amicizia, amore e solidarietà.
Da sempre Marotta Evolution è vicina e sostiene attivamente l’Associazione Core a Core, associazione di Napoli che aiuta molte famiglie nel bisogno. L’evento del 29 luglio 2024 è stato voluto fortemente e dedicato a raccogliere adesioni per l’associazione e a farla conoscere ai moltissimi cittadini che hanno preso parte all’evento nel cuore di Nonantola.
Un grande palco in Piazza Liberazione, un sorprendente show patrocinato da Andrea Fratellini, ventriloquo, mago e cantante, conosciuto dal grande pubblico grazie a Italia’s Got Talent 2020, insieme al simpaticissimo e irriverente pupazzo Zio Tore. Andrea Fratellini ha tenuto un one-man show adatto a tutti, ricco di momenti di esilarante comicità, attraverso effetti magici, gag comiche, canzoni e ventriloquia con pupazzi e non solo.
Prima dello show un momento di solidarietà toccante ed emozionante: la consegna dell’assegno di Marotta Evolution agli esponenti dell’Associazione Core a Core presenti a Nonantola direttamente da Napoli, per partecipare all’evento.
L’intero team Marotta Evolution è stato presente allo show e ha festeggiato lo stare insieme, l’amore, l’amicizia e la solidarietà.
Durante l’evento, Marotta Evolution insieme all’Associazione Core a Core, hanno donato vari gadget a tutti coloro che erano presenti e hanno festeggiato insieme questa magica serata di comicità, felicità e solidarietà.