Molti possono dire “io c’ero” nel momento del compimento della rivoluzione.
Dal 24 al 27 ottobre 2023, Marotta Evolution ha partecipato al Cibus Tec di Parma, famosa e importante vetrina espositiva dell’automazione industriale, con uno stand di oltre 160 mq, in cui ha esposto le sue prodigiose macchine, compresa la super rivoluzionaria Mevo6, l’unica al mondo che può realizzare burrate da 30g a 400g, l’unica al mondo con 6 piste, l’unica al mondo a fare la figliata, l’unica al mondo a confezionare il prodotto.
Proprio nella mattinata del 24 ottobre, si è alzato il sipario sull’ultima arrivata in casa Marotta, il gioiellino che consente di aumentare a dismisura la produzione di burrate, la macchina tecnologica e innovativa che supera le creazioni già realizzate, quella che tutti i caseifici vorrebbero avare.
Durante uno show di benvenuto, a cui ha partecipato anche la facoltà di Scienze dell’alimentazione dell’Università di Parma, la Mevo6 è stata presentata ai visitatori e agli interessati, con tanto di video a supporto. La macchina è stata messa in funzione per la prima volta all’interno del padiglione fieristico, uno spettacolo a cui hanno assistito tutti con emozione e trepidazione.
I quattro giorni di Cibus Tec sono stati pieni e intensi, ricchi di amici che si sono susseguiti nello stand, e intrisi di nuove emozionanti opportunità.
I migliori caseifici di tutta Italia e del mondo si sono incontrati tra i tavolini dello stand, tra un piatto caldo preparato dallo chef, e burrate da assaggiare e apprezzare, creando un vortice di occasioni di confronto, di crescita e di sviluppo per Marotta Evolution.
Tra sorrisi, brindisi, assaggi gradevoli e stupefacenti visioni di macchine all’opera, si è conclusa questa emozionante esperienza di cui Marotta Evolution è pronta a raccoglierne i frutti, già con lo sguardo puntato verso il prossimo obiettivo.
Grazie a chi ci è stato, grazie a chi ha supportato e contribuito alla rivoluzione.