La campagna di comunicazione 2023/2024 Marotta Evolution Group nasce coniugando l’idea di eccellenza italiana e di arte.
Abbiamo concepito la campagna di comunicazione 2023/2024 Marotta Evolution, con profonda devozione all’italianità e all’eccellenza che il nostro paese custodisce in vari ambiti.
Marotta Evolution produce macchine che permettono di realizzare prodotti tipicamente italiani, quali le burrate, stracciatella o in generale prodotti lattiero caseari. Questi prodotti sono il simbolo del buon cibo, del cibo italiano, espressione del made in Italy e della cucina italiana nel mondo. Tutto ciò viene realizzato con macchine create in Italia, know how italiano e professionalità del bel paese. Il risultato è pura italianità, è esaltazione del nostro paese e delle sue eccellenze: macchine italiane d’eccellenza per fare prodotti italiani d’eccellenza che sono delle vere eccellenze del nostro paese, conosciute nel mondo.
Marotta Evolution Group, quindi, diventa creatore di opere d’arte, in una molteplicità di aspetti: i suoi macchinari sono sinonimo di qualità e di italianità, ideati interamente in Italia, servono per la realizzazione di prodotti tipicamente italiani e non solo. Marotta Evolution Group è creatore di opere d’arte perché le sue macchine lo sono e perché attraverso le sue macchine si creano opere d’arte.
L’Italia è patrimonio di cultura, storia, bellezze artistiche, paesaggistiche, tipicità culinarie ed eccellenze enogastronomiche.
Moltissime grandi aziende e personaggi illustri sono nati in Italia e hanno operato nel territorio italiano, facendosi conoscere in tutto il mondo e facendo conoscere a tutti il nostro paese, portando, quindi, il made in Italy sul podio in una molteplicità di settori.
La moda, l’arte, la cucina, le auto sono solo i più rinomati ambiti in cui il nostro paese eccelle.
Ed è a questa eccellenza che ci rifacciamo attraverso la nostra campagna di comunicazione, prendendo in considerazione l’arte, la moda e la potenza, ovvero il settore automobilistico.
Visivamente, infatti, abbiamo suddiviso la campagna in tre settori principali: l’arte, la moda e la potenza. Per l’arte abbiamo chiamato in causa la scultura con il David di Michelangelo, simbolo dell’arte italiana, conosciuto in tutto il mondo. Abbiamo utilizzato due immagini classiche ed eleganti di donna per la moda, concentrandoci sull’eleganza, sulle linee sinuose e sulla raffinatezza della moda italiana. Infine la potenza: ciò che abbiamo chiamato potenza è il settore automobilistico italiano, capace di dare vita a fantastici esemplari di automobili che il mondo intero ci invidia.
Arte, moda e potenza: in Italia il patrimonio è arte; in Italia la bellezza è arte, in Italia la potenza è arte.