L’Università di Parma sceglie Marotta Evolution come azienda innovativa nel settore alimentare.

Durante l’ultima edizione di Cibus Tec di Parma, abbiamo avuto l’onore oltre che il piacere di ospitare nel nostro stand i ragazzi e gli insegnanti della Facoltà di Scienze e Tecnologie Alimentare dell’Università di Parma.

Da sempre l’università di Parma ricerca le aziende che meglio esprimono i processi di innovazione nel settore alimentare, a livello di sviluppo di nuove tecnologie e innovazioni apportate al settore. Tra le varie aziende italiane, ha scelto Marotta Evolution, grazie alle nuove tecnologie sviluppate, grazie alle innovazioni apportate al settore caseario italiano, grazie alla realizzazione di macchine che fino a pochissimi anni fa non erano presenti nel mercato.

Gli allievi della Facoltà di scienze e tecnologie dell’alimentazione sono stati presenti nel nostro stand, curiosi di vedere e scoprire le nostre nuove tecnologie e le macchine, tutte in mostra nei nostri 160mq di esposizione.

Durante le ore trascorse con noi, hanno avuto modo di conoscere a fondo la nostra realtà, attraverso video e presentazioni dell’azienda, dei nostri valori, delle nostre macchine e dei nostri lavori. I responsabili presenti in fiera hanno parlato a lungo con i ragazzi e risposto a ogni quesito da loro posto. Con loro grande sorpresa ed emozione, abbiamo azionato le macchine e mostrato il loro effettivo funzionamento, facendoli entrare in maniera viva nel nostro mondo, nella nostra produzione.

Alla fine della giornata formativa, hanno potuto assaggiare il risultato del nostro lavoro: le burrate realmente prodotte con le nostre macchine, nei caseifici dei nostri affezionati clienti.

Siamo felicissimi di essere stati selezionati dall’Università di parma, questa loro scelta è frutto di un’analisi attenta del settore e per noi è sinonimo di grande riconoscimento del lavoro svolto finora. È e sarà stimolo costante per una nostra crescita che porterà a ideare e4 realizzare sempre più opere per ‘industria agroalimentare italiana, per fare in modo che il Made in Italy possa volare sempre più in alto.